Flags Tectrad

Lavora con noi

Entrare a far parte del gruppo Ubiqus significa prendere parte all’avventura di un’azienda in espansione, sempre alla ricerca di collaboratori motivati e dinamici. All’interno del gruppo Ubiqus, la crescita professionale può avvenire rapidamente, sarete solo voi a deciderne i limiti. Ciò che conta per noi sono lo spirito di iniziativa, la capacità di lavorare in autonomia e l’entusiasmo!

Ecco alcuni esempi di valori basilari che accomunano l’azienda e i suoi dipendenti:

* Ubiqus è un’azienda in espansione ed è quindi in grado di soddisfare le aspirazioni dei propri dipendenti, purché essi le esprimano con chiarezza e si dimostrino in grado di realizzarle. Tuttavia, tutto ciò che Ubiqus chiede ai propri dipendenti è svolgere con impegno i compiti loro affidati. Il lavoro ben svolto è sempre apprezzato, senza che sia necessario distinguersi per la propria ambizione.

* Ubiqus definisce di volta in volta le responsabilità e le remunerazioni dei dipendenti in seguito a colloqui diretti, individuali e periodici con le persone interessate.

* Ubiqus ritiene che le componenti collettive della remunerazione, per loro natura slegate dalle performance individuali, non siano proficue né per l’azienda né per i dipendenti. Il gruppo ha quindi scelto di privilegiare in ogni occasione l’impegno individuale.

* Il nostro Gruppo considera estremamente importanti la capacità di analisi e di riflessione e apprezza le proposte dei propri dipendenti per migliorare il funzionamento dell’azienda.

* Ubiqus valuta e retribuisce i dipendenti in funzione del lavoro svolto e non delle loro intenzioni, ossia sulla base dei risultati concreti e non di quelli potenziali.

* Ubiqus incoraggia l’intraprendenza e riconosce a ciascuno il diritto all’errore.

* Ubiqus si impegna ad attuare una politica di assunzione e di integrazione dei dipendenti diversamente abili.

Inviare la propria canditatura online

Inviaci il tuo CV accompagnato da una lettera di presentazione in inglese o in francese, che esamineremo con estrema attenzione.
Cliccare su questo link per inviare la propria candidatura.