banner_flag

La società Tectrad diventa Ubiqus Finance et Juridique

logo-ubiqus-finance-et-juridique-2


Dal 1 gennaio 2017, l’agenzia di traduzione Tectrad è diventata Ubiqus Finance et Juridique. Come potrà immaginare, si tratta semplicemente di uno sviluppo a livello amministrativo, non ci sarà alcun cambiamento per nostri clienti. Questa bella squadra resta la stessa, come anche il nostro servizio e la nostra filosofia.

  • Traduzione generica e traduzione specialistica
Traduzione finanziaria

Traduzione Legale

  • Tectrad diventa Ubiqus

Perché questo cambiamento?

Tectrad, agenzia specializzata in traduzioni legali e finanziarie, è entrata a far parte del gruppo Ubiqus nel 2008. Oggi, dopo otto anni di appartenenza al Gruppo, ci sembra logico finalizzare questa integrazione adottando la denominazione Ubiqus.

 Quali sono i vantaggi?

Ubiqus e Tectrad condividono valori forti: servizio personalizzato, eccellenza e garanzia di fornire ai clienti traduzioni di qualità. Le nostre competenze verranno quindi messe al servizio dei clienti sotto un unico marchio: Ubiqus. L’unione delle forze e dei team consente di ottimizzare i processi di traduzione e di offrire ulteriore qualità, flessibilità e reattività:

  • Un’assistenza ottimizzata per i progetti internazionali dei clienti: gli uffici di Ubiqus hanno sede in 7 paesi (Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Irlanda, Belgio, Spagna e Canada) e consentono di portare a termine con successo i progetti multilingue più complessi che i clienti ci affidano e, se necessario, di sfruttare i fusi orari per gestire progetti urgenti, anche al di fuori dei normali orari d’ufficio.
  • Una vasta gamma di servizi linguistici che includono anche l’interpretariato, la localizzazione e i servizi multimediali (sottotitoli, doppiaggio, voice-over)

L’avventura di Tectrad è iniziata 27 anni fa e prosegue oggi sotto l’insegna di Ubiqus, con un rinnovato impegno ad assistere i clienti nei loro progetti internazionali.