Ubiqus di nuovo presente nella classifica CSA Research dei più importanti fornitori di servizi linguistici

Ubiqus di nuovo presente nella classifica CSA Research dei più importanti fornitori di servizi linguistici

Anche quest’anno Ubiqus è annoverata tra i principali fornitori di servizi linguistici a livello mondiale
Secondo la classifica stilata da CSA Research, Ubiqus è un’impresa leader in un mercato mondiale stimato in oltre 49 miliardi di dollari.
Secondo «Who’s Who in Language Services and Technology: 2019 Rankings», rapporto su uno studio di mercato pubblicato ogni anno da CSA Research, Ubiqus è il 21° fornitore di servizi linguistici più importante al mondo per la traduzione, la localizzazione, l’interpretazione e tecnologie associate. Ubiqus è inoltre riconosciuta come 4° maggior fornitore di soluzioni linguistiche di tutta l’Europa occidentale.
Nell’epoca dell’accesso immediato alle informazioni e di una customer experience globalizzata, al ritmo di Internet e dei social media, gli operatori del mercato della traduzione devono essere innovativi per proporre soluzioni performanti e competitive. Ubiqus ha compreso ben presto la portata di questa sfida e ha investito massicciamente in materia di ricerca e sviluppo, così da far beneficiare i clienti delle ultime innovazioni basate sull’intelligenza artificiale. Unite a una rete di traduttori altamente qualificati, queste tecnologie di traduzione automatica permettono di ottenere risultati di eccellente qualità, in settori altamente specialistici e in tempi molto brevi.
Grazie a questa duplice competenza umana e tecnologica, Ubiqus da ormai 30 anni affianca i propri clienti nei loro progetti di sviluppo e comunicazione internazionali.

Chi è CSA Research
CSA Research (in precedenza Common Sense Advisory) è una primaria società di studi di mercato specializzata nel settore dei servizi linguistici e tecnologie associate. Fornisce analisi e studi per aiutare le aziende a definire le loro strategie di marchio, innovare, posizionarsi in maniera competitiva e comprendere meglio i mercati mondiali.
CSA Research è una società indipendente che realizza quest’indagine su un campione rappresentativo di fornitori di servizi linguistici nel mondo per presentare stime e classifiche di mercato. Lo studio di quest’anno prende in considerazione le entrate degli intervistati per il 2017 e il 2018, quelle attese per il 2019, l’utilizzo delle tecnologie di traduzione e le strategie di crescita.

Per maggiori informazioni, visitare www.csa-research.com

0 Likes
190 Views

You may also like

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter message.