Secondo lo studio realizzato dalla CNET (Camera nazionale francese delle società di traduzione), Ubiqus è il leader francese nel mercato della traduzione!

Con oltre 25 anni di esperienza alle spalle nel campo dei servizi linguistici (traduzione, interpretariato, asseverazione, redazione), Ubiqus accompagna ogni giorno i progetti multilingue dei suoi clienti in Francia e all’estero. Eccellenza, reattività, qualità e rispetto degli impegni sono i valori condivisi da ognuno dei 500 collaboratori del gruppo, al fine di fornire le migliori soluzioni per creare, tradurre e gestire i contenuti multilingue.

In più di 5000 ci avete scelto in tutto il mondo per accompagnarvi nei vostri progetti internazionali: grazie per la vostra fiducia!

 

Fondata nel 1977, la CNET è un’organizzazione che ha come obiettivo la promozione dell’immagine della professione. Fa parte del gruppo dei 7 membri fondatori dell’Unione Europea delle associazioni di società di traduzione (EUATC – European Union of Associations of Translation Companies) e realizza ogni anno una ricerca sul mercato della traduzione. I risultati vengono presentati in occasione della conferenza annuale delle società di traduzione che si svolge in giugno.

 

0 Likes
1596 Views

You may also like

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter message.