Ubiqus è uno dei principali fornitori di servizi linguistici a livello europeo e mondiale

UBIQUS integra la TOP 20 delle maggiori agenzie di traduzione a livello mondiale

Ubiqus sul podio

Ubiqus si colloca ancora una volta tra i maggiori fornitori di servizi linguistici in Europa e nel mondo.

E’ con grande entusiasmo che annunciamo la presenza di Ubiqus nella TOP 3 dei principali fornitori di servizi linguistici dell’Europa occidentale, secondo il rapporto della società indipendente di ricerche di mercato Common Sense Advisory (CSA*) intitolata The Language Services Market: 2018. “The Language Services Market: 2018″.

Quest’anno, per la prima volta, Ubiqus entra a far parte anche della TOP 20 mondiale.

Questa classifica premia il dinamismo e l’impegno dei nostri 500 collaboratori in tutto il mondo e la rinnovata fiducia dei nostri clienti.

Diversificare la nostra offerta e rafforzare la nostra posizione in Spagna

Nel 2017 si è unita a noi Celer Soluciones, un’importante agenzia di traduzione nel settore delle scienze della vita e della salute in Spagna. Celer Soluciones è stata recentemente riunita con il nostro partner storico in Spagna, Traducciones Políglota. Insieme formano ora un polo di competenze multilingue con sede a Madrid.

L’intelligenza artificiale per aiutare le società ad accelerare lo sviluppo a livello internazionale

In questa epoca dell’immediatezza, le società hanno bisogno di personalizzare l’esperienza dei propri clienti, attraverso una comunicazione rapida, fedele al marchio e adeguata ai paesi interessati. Ubiqus, un’agenzia di traduzione pionieristica nel campo delle tecnologie linguistiche, fa parte del programma OpenNMT creato da Harvard con l’obiettivo di migliorare costantemente l’efficacia degli strumenti di traduzione automatica.
Dall’anno scorso, Ubiqus collabora anche con la comunità scientifica che lavora sulla trascrizione automatica, chiamata in inglese ASR (Automatic Speech recognition).
Lo scopo di questa collaborazione è quello di portare avanti una missione comune: oltrepassare i limiti della tecnologia e rendere la traduzione e la trascrizione metodi di interazione e comunicazioni migliori.
*Informazioni sulla CSA: ogni anno, la CSA pubblica una ricerca di mercato nel settore della traduzione, della localizzazione, dell’interpretazione e delle tecnologie correlate e pubblica in seguito un rapporto che illustra le tendenze dell’industria a livello internazionale e regionale.

Per ricevere un preventivo, contattare il +33 (0)1 44 14 16 63

o via mail : infoitaly@ubiqus.com

 

0 Likes
611 Views

You may also like

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter message.