Ubiqus incluso nell’elenco dei principali Fornitori di Servizi linguistici dell’Indice Slator LSPI 2018

Si ringrazia per l’immagine: Slator: The Slator 2018 Language Service Provider Index
Nel nuovo indice dei fornitori di servizi linguistici (LSP, Language Service Provider) pubblicato dall’editore di settore, Slator, Ubiqus si classifica al 17mo posto tra i 33 principali LSP di livello internazionale.
Lanciata per rispondere alle tendenze del mercato e alle richieste dei lettori, la pubblicazione “Slator 2018 Language Service Provider Index” fornisce un quadro dello stato di salute dell’industria attraverso una selezione rappresentativa di fornitori che hanno registrato una crescita esemplare nel 2016 e 2017 sia a livello organico che attraverso attività M&A (fusione e acquisizione). L’impiego delle tecnologie di supporto, quali la traduzione con macchina neurale (NMT, Neural Machine Translation), è stato un altro elemento qualificativo chiave e, come indicato nella relazione, gli LSP scelto “rappresentano un gruppo eterogeneo significativo dei principali fornitori”.
L’indice (Slator LSPI) sarà pubblicato a cadenza annuale e, sebbene rappresenti uno strumento utile per gli stakeholder del settore, è una risorsa concepita specificatamente per i responsabili degli acquisti aziendali alla ricerca di soluzioni diversificate e su larga scala in lingua straniera, comprendenti video interpretariato remoto (VRI, Video Remote Interpretation) e localizzazione multimediale. Per stare al passo con i requisiti più complessi della lingua parlata, scritta e assistita da computer, Ubiqus continua a diversificare il suo portafoglio di offerte e ad espandere la sua presenza mondiale.
L’indice Slator 2018, la selezione di notizie che lo accompagna e la sua watchlist per il 2019 sono completamente disponibili in dettaglio qui. Altri articoli di Ubiqus coperti da Slator possono essere letti qui.
Per maggiori Informazioni su questo articolo, sentitevi liberi di inviarci per e-mail le vostre domande oppure, se lo desiderate, potete condividere qui sotto i vostri commenti.

0 Likes
587 Views

You may also like

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter message.